Cambio titolare privacy

Desideriamo informare i beneficiari dei CENTRI DI ASCOLTO DEGLI SPORTELLI SOTTO INDICATI, che la titolarità del trattamento dei loro dati è passata alla parrocchia. Nello specifico:

Centro di Ascolto Vicariale Data passaggio di titolarità ufficiale Parrocchia Indirizzo Email
Montegalda – sportello di Veggiano 15/07/2024 S. Andrea Apostolo in Veggiano Via Roma 2, 35030 Veggiano (PD) parrocchiaveggiano@libero.it

Tutti gli sportelli indicati nella tabella, in costante aggiornamento, dalla data riportata saranno ufficialmente servizi parrocchiali; pertanto, ogni singola parrocchia citata diverrà titolare autonoma delle attività di servizio. Questo passaggio comporta anche il trasferimento dei dati personali sino ad oggi acquisiti e archiviati nell’ambito della pastorale della Carità esercitata nel territorio parrocchiale, di cui erano titolari Diocesi di Padova – Caritas diocesana, Caritas Italiana e Ass. Adam.

La Parrocchia, dunque, tratterà d’ora in poi in maniera autonoma i dati personali di chi ha accesso al centro di ascolto parrocchiale e ai servizi ad esso collegati, nel rispetto delle finalità che ne avevano determinato la raccolta e con l ́osservanza delle modalità sino ad allora seguite. Di ciò si provvede a darLe adeguata informazione.

Si allega per conoscenza l’informativa privacy aggiornata che troverà nella Parrocchia, nuovo Titolare del trattamento dei dati.

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi all’indirizzo mail riportato in tabella.