Scintille di speranza tra le macerie. Webinar mercoledì 15 marzo, ore 20.30

Scintille di speranza tra le macerie

Le Caritas del Nord-Est unite per raccontare la situazione dei terremotati in Turchia e Siria

Mercoledì 15 marzo, ore 20.30 – canale YouTube della Caritas Tarvisina

Mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 20.30, le Caritas della delegazione Nord-Est (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto) organizzano l’incontro online Scintille di speranza tra le macerie, un momento di riflessione e testimonianza sulla situazione drammatica dei terremotati in Turchia e Siria. 

Interverranno Laura Stopponi, responsabile dell’Ufficio Europa di Caritas Italiana, Alessandro Cadorin e Danilo Feliciangeli, operatori di Caritas Italiana impegnati rispettivamente in Turchia e Siria, e Giulia Longo, di Caritas in Turchia. 

Le Caritas diocesane del Nord-Est propongono questo incontro per far conoscere la situazione in atto e le iniziative programmate per affrontare l’emergenza, quali sono le necessità e le criticità e come sostenere le attività in corso.

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta, mercoledì 15 marzo alle 20.30, dal sito www.caritastarvisina.it oppure dal canale YouTube della Caritas Tarvisina.

Si possono sostenere gli interventi di Caritas Italiana attraverso la Caritas diocesana di Padova.

È possibile fare una donazione con bonifico bancario o bollettino postale (causale “Terremoto Turchia-Siria 2023”):

  • attraverso bonifico bancario intestato a Caritas – Diocesi di Padova presso: Banca Etica filiale di Padova – IBAN: IT58 H050 1812 1010 0001 1004 009
  • tramite bollettino postale sul conto n° 102 923 57 (intestato a Caritas diocesana di Padova);

Fonte: Ufficio Stampa Diocesi di Padova