Caritas Local Lab 2024

Dopo i riscontri positivi, ricevuti nello scorso anno pastorale, ritornano i Caritas Local Lab, incontri di formazione che saranno proposti in cinque luoghi della diocesi. A differenza della precedente edizione, gli incontri si terranno in cinque zone della diocesi, tutti di sabato mattina dalle 9.00 alle 13 per regalarci un tempo più disteso, come suggerito da molti di voi.

Di seguito troverete le date degli incontri, suddivise per zone e il luogo dove si svolgeranno (dati in continuo aggiornamento). Qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare alla data del proprio vicariato di appartenenza, sarà il benvenuto in una delle altre date proposte.

Chiediamo, per facilitare l’organizzazione delle giornate, di iscriversi ad uno degli incontri compilando il form in fondo alla pagina o a raggiungibile da questo link.

Incontro Vicariati coinvolti Data e orario Luogo

Torre

16 marzo

Dalle 9:00 alle 13:00